Calciomercato, Milan: Toni potrebbe arrivare
Toni al Milan? A quanto pare, non è così improbabile come vorrebbe fare capire il presidente del Genoa Preziosi. Il numero uno dei gialloblu aveva detto che un passaggio al Milan di Toni era facile quanto quello di Ronaldinho al Lumezzane. Stando a quanto scrive oggi il Corriere dello Sport, però, le cose starebbero ben diversamente.
L'ex attaccante di Palermo, Fiorentina, Bayern Monaco e Roma è arrabbiatissimo col suo presidente per le critiche da lui ricevute. Preziosi aveva detto: "Che voto do a Toni? Tre, come i suoi gol". Secondo l'ex bomber della nazionale, certi giudizi non andrebbero espressi pubblicamente. Ecco perché col Genoa è rottura.
A 33 anni Toni ha voglia di sentirsi importante: evidentemente è quello che non succede nel suo attuale club. Secondo il Corriere dello Sport, a favorire la trattativa sarebbero anche gli ottimi rapporti tra le due società, che nella scorsa estate si sono scambiati parecchi giocatori.
Allegri, tra l'altro, ha fatto capire di volere ancora il sostituto di Inzaghi, visto che Cassano non può essere considerato tale. Inoltre, l'ex attaccante della Sampdoria non può essere schierato in Champions League. Il contratto di Toni con il Genoa scade nel 2012, ma è probabile che Preziosi lo liberi, eventualmente, gratis.