Calciomercato, Milan: Thiago Silva e Luiz già insieme, nel Brasile
Sono sempre più insistenti le voci secondo cui il Milan sarebbe alla ricerca di un difensore centrale all'altezza di Thiago Silva e Alessandro Nesta. La coppia titolare dei rossoneri è stata sin qui tra le meno battute sia in Serie A, che in Champions League.
Massimo Allegri, però, non può dormire sonni tranquilli perché dietro di loro c'è il vuoto o quasi. Bonera, chiesto dalla Juventus e dai team inglesi, potrebbe andare via a gennaio. Sokratis non è stato sino ad oggi molto affidabile. Che dire di Onyewu e Yepes, arrivato questa estate dal Chievo Verona: il tecnico non li prende nemmeno in considerazione. Come se non facessero parte della rosa. Per questo motivo, se da una parte i centrali sembrano tanti, dall'altra quelli che godono della fiducia piena di Allegri sono solo due.
Il Milan penserebbe a David Luiz del Benfica per rafforzarsi. Il difensore vale non meno di 20 milioni di euro ed è seguito da vari club. Il brasiliano giocherà in coppia con Thiago Silva nel Brasile, impegnato in amichevole contro l'Iran. Vedremo questa coppia anche nel Milan?
Gianni Monaco