video suggerito
video suggerito

Calciomercato, Milan: Thiago Silva e Luiz già insieme, nel Brasile

Massimo Allegri ha dimostrato di fidarsi pochissimo dei difensori che ha in panchina.
A cura di Gianni Monaco
22 CONDIVISIONI
brasile bandiera

Sono sempre più insistenti le voci secondo cui il Milan sarebbe alla ricerca di un difensore centrale all'altezza di Thiago Silva e Alessandro Nesta. La coppia titolare dei rossoneri è stata sin qui tra le meno battute sia in Serie A, che in Champions League.

Massimo Allegri, però, non può dormire sonni tranquilli perché dietro di loro c'è il vuoto o quasi. Bonera, chiesto dalla Juventus e dai team inglesi, potrebbe andare via a gennaio. Sokratis non è stato sino ad oggi molto affidabile. Che dire di Onyewu e Yepes, arrivato questa estate dal Chievo Verona: il tecnico non li prende nemmeno in considerazione. Come se non facessero parte della rosa. Per questo motivo, se da una parte i centrali sembrano tanti, dall'altra quelli che godono della fiducia piena di Allegri sono solo due.

Il Milan penserebbe a David Luiz del Benfica per rafforzarsi. Il difensore vale non meno di 20 milioni di euro ed è seguito da vari club. Il brasiliano giocherà in coppia con Thiago Silva nel Brasile, impegnato in amichevole contro l'Iran. Vedremo questa coppia anche nel Milan?

Gianni Monaco

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views