Calciomercato Milan: Thiago Silva desiderio del Barcellona
Non solo il Manchester United e il Real Madrid su Thiago Silva. Il forte centrale difensivo del Milan sarebbe cercato anche dal Barcellona. La società catalana deve fare i conti con gli acciacchi di Puyol, che tra l'altro non è più giovanissimo, e i problemi di Abidal. Come sappiamo, il francese è stato appena operato per un tumore al fegato. L'ex difensore del Lione conta di tornare a giocare già nei prossimi mesi. Ma non è ancora possibile sapere se sarà al 100%.
Il Barcellona, dunque, vorrebbe cautelarsi. E su chi puntare, se non su uno dei centrali difensivi più forti al mondo? Il brasiliano vale non meno di 25 milioni di euro. Già la scorsa estate sembrava a un passo dal Real Madrid. Poi sia il Milan (che aveva già perso Kakà), sia il giocatore hanno deciso che era meglio abbandonare la trattativa coi blancos.
Recentemente l'ex difensore del Fluminense ha dichiarato di volere chiudere la sua carriera nel Milan. Sarà così? Staremo a vedere. C'è chi, sempre tra i rossoneri, vuol dire addio al calcio. Parliamo naturalmente di Alessandro Nesta. C'è da scommettere, comunque, che Adriano Galliani farà di tutto per cercare di convincerlo a giocare ancora. C'è riuscito più di una volta con Maldini e Tassotti. Magari sarà capace anche con l'ex laziale.