Calciomercato Milan: Thiago Silva chiesto dal Manchester United
Non c'è solo il Real Madrid su Thiago Silva. Il difensore brasiliano, stando a quanto scrive il Telegraph, sarebbe finito nel mirino del Manchester United. La squadra inglese è molto preoccupata per le condizioni fisiche del suo reparto arretrato. Rio Ferdinand e Vidic formerebbero una delle coppie più forti al mondo. Il problema è che spesso uno dei due, se non entrambi, sono infortunati e che le riserve non sono all'altezza (Brown ha provocato un autogol clamoroso contro il Marsiglia in Champions League).
Thiago Silva, dal canto suo, ha detto più volte di volere rimanere al Milan, anche perché "così mi ha consigliato mia moglie". Ah, le mogli! Quella di Shevchenko gli consigliò di andare al Chelsea, salvo poi consigliarli di tornare al Milan e poi ancora tornare alla Dinamo Kiev! I tifosi rossoneri sperano che Thiago Silva e la moglie siano più coerenti dei colleghi.
Il difensore brasiliano è un pilastro irrinunciabile per Massimo Allegri. Thiago Silva, che ha 27 anni, è considerato tra i più forti difensori del mondo. Visto l'ormai probabile addio al calcio di Nesta, il Milan farà bene a trattenere in tutti i modi la stella brasiliana, anche per non rafforzare le rivali europee per la Champions League.