56 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan: Taiwo sempre più vicino

Il difensore nigeriano lascerà il Marsiglia, ma piace anche al Real Madrid.
A cura di Gianni Monaco
56 CONDIVISIONI
taiwo milan calciomercato

Tra il Milan e Taiwo potrebbe essere questione di poche settimane. Secondo quanto scrive il giornale francese "L'Equipe", il difensore nigeriano si sarebbe presentato già nelle strutture sportive del Milan. Sempre stando a quanto sostiene l'organo di informazione, presto Taiwo incontrerà anche i dirigenti del Real Madrid. La scelta è fra queste due squadre, ma il club di via Turati sarebbe in vantaggio.

Ciò che è certo è che il giocatore nigeriano, 25 anni, andrà via da Marsiglia. Il club francese è rassegnato: "Abbiamo provato a trattenere Taiwo, ma lui vuole andare altrove. Abbiamo fatto delle belle proposte ma ha rifiutato – ha affermato il presidente del Marsiglia Jean-Claude Dassier al sito maxifoot.fr. – Qui è stato meraviglioso e la sua partenza ci dispiace, è un bravo ragazzo. Alla fine, comunque, lo capisco: non ha conosciuto altro che Marsiglia e ha voglia di confrontarsi con il campionato inglese, italiano o spagnolo. Lo rimpiangeremo tutti qui – ha aggiunto il numero uno del club francese – perché l'abbiamo sempre apprezzato".

Se Taiwo arrivasse al Milan, sarebbe scontata la partenza di Didac Vilà, mentre sia Antonini, sia Zambrotta potrebbero essere confermati. I due italiani, d'altronde, possono giocare a destra e a sinistra, a differenza dello spagnolo. Certo è l'addio di Jankulovski, in scadenza di contratto. Il ceco tornerà in patria.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views