video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan: Taiwo nel mirino

Il difensore nigeriano gioca nel Marsiglia e ha 25 anni.
A cura di Gianni Monaco
53 CONDIVISIONI
calciomercato milan taiwo

Il Milan è sempre a caccia di esterni difensivi. Molti i nomi sul taccuino dei dirigenti rossoneri. Tra questi c'è quello di Taye Taiwo. Ha 25 anni e giocare nel Marsiglia. E' titolare anche nella nazionale nigeriana.

Ariedo Braida, mercoledì scorso, l'ha visto giocare da vicino, visto che era al Velodrome per assistere a Marsiglia- Manchester United di Champions League (gara terminata 0-0). I rossoneri, comunque, non sono l'unica squadra che segue il difensore nigeriamo. Su di lui hanno messo gli occhi diversi club europei, compresa la Juventus. Insomma, il prezzo di Taiwo potrebbe aumentare col passare dei mesi.

Il club di via Turati ha anche altri obiettivi per le fasce. A fine stagione Jankulovski andrà via dal Milan, visto che gli scade il contratto: il ceco tornerà in patria. Zambrotta non è più giovanissimo, visto che ha 34 anni. Che dire di Didac Vilà? Continua ad essere un vero e proprio "oggetto misterioso". Da quando è stato prelevato dal club di via Turati non ha ancora disputato un solo minuto (e difficilmente ciò avverrà in Milan-Napoli di lunedì). Rimane Antonini che, sempre più spesso, è vittima di infortuni.

Sulla destra c'è Abate, ma Oddo (la sua riserva) ha già 35 anni. Il Milan pensa a Cassetti (della Roma) e al quasi omonimo Cassani (del Palermo).

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views