video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultime notizie: Milan-Taraabt

Le ultime news di calciomercato danno il Milan di nuovo vicino a Taraabt. Pronta l’offerta per il Qpr, proprietario del cartellino.
A cura di Alberto Pucci
322 CONDIVISIONI
Immagine

L'attesa fa parte di ogni trattativa di calciomercato. A volte è breve, spesso estenuante. Lo sanno bene i tifosi del Milan, quasi sempre costretti ad aspettare fino a fine agosto per capire quali saranno i volti nuovi per la prossima stagione. Dopo aver chiuso l'operazione Diego Lopez, portiere prelevato dal Real Madrid, e con Cerci nel mirino, il prossimo colpo potrebbe essere Adel Taraabt: martedì appuntamento con l'entourage del calciatore, mentre è già pronta l'offerta – come rilanciato da Sky Sport – da sottoporre al Qpr (proprietario del cartellino dal 2009, quando ingaggiò il calciatore dal Tottenham e sotto contratto ancora per un anno). Sul tavolo i rossoneri sono disposti a mettere poco meno di 4 milioni di euro (3.8) assicurando però una percentuale su una cessione futura che andrebbe a favore del club inglese. La situazione del marocchino è davvero paradossale. Il club inglese non vuol trattenere il giocatore. Ha preso Isla dalla Juventus e ha abbassato le richieste di quasi il 50%. Il Milan, invece, si fa forte della volontà di Taarabt (vuol tornare a Milano) e chiede un ulteriore sconto, dopo aver congelato il giocatore, grazie all'importante collaborazione di Kia Joorabchian, agente dell'attaccante.

Si tratta col Queens Park Rangers – La dirigenza del Qpr ha già rimodulato le pretese: ha calato le sue richeiste dai 6 milioni di sterline a 3, non può scendere ulteriormente a causa di una clausola che vantano gli Spurs (vecchio club di Taarabt) che possono beneficiare di un eventuale 40% sulla vendita del giocatore, e ha già avvertito il Diavolo, facendo capire di non essere disposta ad aspettare fino al 30 agosto. Il timore del QPR (più che fondato) è quello di dover svendere il giocatore negli ultimi giorni di mercato, facendo così il gioco dello staff rossonero.

322 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views