video suggerito
video suggerito

Calciomercato: Milan su Yarmolenko

L’attaccante, 21 anni, gioca nella Dinamo Kiev assieme al grande ex Shevchenko.
A cura di Gianni Monaco
38 CONDIVISIONI
calciomercato milan

Il Milan pensa a ringiovanire decisamente la rosa. L'età media della squadra è di circa 30 anni e, come si sta vedendo in questa stagione, non è facile reggere a lungo su tutti i fronti. Secondo quanto scrive Sportmediaset, il club di via Turati, su consiglio del grande ex Andriy Shevchenko, sta monitorando l'attaccante esterno della Dinamo Kiev Andriy Yarmolenko.

Ariedo Braida ha assistito al match di Europa League tra Manchester City e ucraini. E visto che la Dinamo Kiev ha superato il turno, andando ai quarti di finale, avrà altre occasioni per vederlo all'opera.

Il problema di Andriy Yarmolenko è il suo status di extracomunitario. Ma ce n'è un altro ancora. Il club di via Turati ha infatti, come primo obiettivo, Paulo Henrique Ganso. Il fantasista del Santos, che piace anche a Inter e Juventus, sta trattando il suo rinnovo del contratto e l'adeguamento economico. Non è comunque da escludere che a giugno possa andare in una big d'Europa. Di certo, se avverrà, non sarà per 52 milioni di euro, come recita la clausola rescissoria.

Intanto il Milan e Pirlo sembrano sempre più lontani. Il centrocampista bresciano avrebbe rifiutato un biennale da tre milioni di euro l'anno. Su Pirlo c'è sempre la Juve.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views