Calciomercato Milan: su Ronaldinho ora è favorito il Flamengo
Sembrava quasi scontato il ritorno al Gremio di Ronaldinho. Invece la telenovela con protagonista l'ex attaccante del Barcellona continua a regalare colpi di scena. In questo momento, in pole positition per avere il fantasista, ci sarebbe il Flamengo.
La squadra di Rio de Janeiro è pronta ad offrire a Dinho un contratto di due anni e mezzo a circa 5 milioni a stagione. Il Gremio Porto Alegre offriva invece 3,5 milioni di euro. C'è poi il discorso degli 8 milioni di euro chiesti da Galliani per lasciare partire il giocatore prima della fine del contratto. Il Gremio Porto Alegre non economicamente in grado di dare nulla al club di via Turati. Il Flamengo, invece, potrebbe accontentare il Milan, non del tutto, ma almeno in parte.
Secondo Adriano, in questo momento è più probabile che Ronaldinho vesta la maglia proprio del Flamengo: "Il suo sogno è di giocare nel Flamengo – ha detto l'attaccante della Roma. – Io gli ho detto che in certi momenti ciò che più importa è ciò che dice il cuore. Non importano i soldi o la possibilità di giocare in Europa, ma conta solo di stare dove uno vuole e si sente a proprio agio. Non posso dire dove andrà Ronaldinho, perché sta ancora definendo il suo futuro".