Calciomercato, Milan su Kakà: solo una bufala?
Una clamorosa notizia ci giunge dalla Spagna e ha avrebbe davvero del clamoroso se non fosse che il Milan, negli anni, ci ha abituati a numerosi ritorni.
I rossoneri, parliamo di loro, dunque, starebbero pensando al ritorno di un grandissimo ex: Ricardo Kakà. Il fantasista brasiliano sta vivendo in Spagna la fase più buia della sua carriera. Un periodo che ormai si protrae da oltre un anno: in mezzo il disastroso mondiale della sua nazionale in Sudafrica.
Kakà, fermo ai box per infortunio, non gode certo della stima di Mourinho e anche quando tornerà a disposizione, rischia di fare molta panchina. Il titolare indiscusso, nel ruolo di trequartista, è infatti il tedesco Ozil, il quale è partito benissimo.
Il brasiliano, dunque, potrebbe partire già a gennaio. Kakà piace all'Inter, anche se non c'è troppa convinzione su questa operazione di calciomercato. Il problema è sempre quello: i guai fisici del brasiliano. E' una situazione che, naturalmente, inquieta qualunque squadra. Negli ultimi tre anni, a causa di vari infortuni, Kakà ha giocato pochissimo. Servirebbe, al Milan, un giocatore a mezzo servizio?
Gianni Monaco