video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan: su Flamini Juventus e Bayern Monaco

Il contratto del francese scade fra un anno.
A cura di Gianni Monaco
77 CONDIVISIONI
calciomercato milan

E' arrivato al Milan nel 2008 dall'Arsenal. Il club di via Turati non ha speso nemmeno un euro per acquistarlo, ma gli ha dato uno stipendio d'oro. Ora Mathieu Flamini rischia di arrivare a fine contratto anche con il Milan, andandosene di nuovo, così, a parametro zero.

L'accordo tra i rossoneri e il centrocampista francese scade nel 2012, ma di rinnovo non si parla nemmeno. Su Flamini hanno preso informazioni sia il Bayern Monaco e la Juventus: a scriverlo è il sito tedesco 4-4-2.com. Se l'ex giocatore dell'Arsenal andasse via in estate, il suo valore si aggirerebbe sui 6-7 milioni di euro.

Nel club rossonero Flamini non ha mai dimostrato pienamente il proprio valore. A parte il primo anno, in cui c'era Ancelotti, il francese è stato spesso titolare, ma ha un po' deluso le aspettative. Pur essendo dotato di un gran tiro, ha segnato pochissimo, mentre si è distinto per i falli al limite. Finirà quest'anno la sua carriera al Milan? Staremo a vedere.

Se il suo accordo scade fra un anno, quello di molti altri rossoneri termina a giugno. Milan e Pirlo sono sempre più distanti. Anche Ambrosini e Seedorf, però, rischiano di andare via. Lo stesso agente di Gattuso non esclude una partenza. Vogliono andare tutti via?

77 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views