video suggerito
video suggerito

Calciomercato, Milan: spunta Floro Flores dell’Udinese

Piace anche Alberto Paloschi, attaccante in comproprietà con il Parma.
A cura di Gianni Monaco
3 CONDIVISIONI
floro flores calciomercato milan

Spunta l'ennesimo nome per l'attacco del Milan. Stavolta è il turno dell'attaccante dell'Udinese Floro Flores. Ex Napoli, Floro Flores ha una valutazione di mercato non particolarmente alta e dunque non ci sarebbero grossi ostacoli dal punto di vista economico. I friulani, però, si sa che non lasciano partire facilmente i loro gioielli, specialmente a stagione in corso, e quindi l'operazione non si preannuncia affatto semplice.

L'attaccante dell'Udinese, 27 anni, piace anche al Parma, che non è soddisfatto di Bojinov, troppo incostante, tant'è che il titolare è ormai Crespo.

Un altro nome che viene accostato con sempre maggiore insistenza ai rossoneri è quello di Paloschi. Il giovane attaccante è per metà del Milan e per metà proprio degli emiliani. Sin qui non ha giocato praticamente mai a causa di scelte tecniche e infortuni e dunque un suo approdo in rossonero in un momento così importante della stagione sarebbe alquanto rischioso.

Il sogno del Milan è Matri, ma anche qui ci sono grosse difficoltà a trattare con Cellino. Inoltre bisogna considerare l'interesse della Juventus.

Insomma, un attaccante probabilmente arriverà, a gennaio, ma dire chi, in questo momento, è praticamente impossibile.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views