video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan: Sokratis dice no allo Zenit

Il difensore greco fu cercato già in estate dai russi.
A cura di Gianni Monaco
0 CONDIVISIONI
sokratis milan

Sokratis Papastathopoulos non andrà via dal Milan. Come ha confermato ieri Adriano Galliani, il difensore greco è stato cercato dallo Zenit San Pietroburgo. La sua volontà è però quella di rimanere in rossonero, nonostante sin qui abbia giocato davvero pochissimo.

Lo scorso gennaio il greco, 23 anni, ha avuto già diverse offerte, sia dall'Italia che dall'estero, ma ha sempre detto di no. Sokratis, tra l'altro, è ancora in comproprietà tra Milan e Genoa. In estate in club di via Turati lo ha pagato 3,5 milioni di euro.

Queste le parole di Klitsdis, agente di Sokratis: "Non gioca molto, eppure molti club lo vorrebbero – ha detto a calciomercato.it. – Questo vuol dire qualcosa. Già a gennaio ci furono diverse richieste dall'Italia e dall'estero, ma lui è molto felice al Milan e sono convinto che sarà un caposaldo per il futuro. Le prime chiamate le ho ricevute 4-5 giorni fa, ma lui vuole continuare a lavorare sodo, aspettare il suo momento e farsi trovare pronto quando questo arriverà".

L'agente di Papastathopoulos rivela che il suo assistito è stato cercato già in estate dallo Zenit San Pietroburg, ma ha preferito il Milan perché ne è anche un tifoso. Intanto, stasera, si prospetta l'ennesima panchina per il greco. Nel caso in Tottenham-Milan Silva fosse schierato a centrocampo, in difesa troverebbe posto Yepes.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views