video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan, si tratta con la Roma il rinnovo del prestito di Destro

La società rossonera aumenta il pressing per la proroga del prestito del centravanti che con un bel gol ha deciso proprio la sfida contro i giallorossi.
A cura di Marco Beltrami
25 CONDIVISIONI
Immagine

Mattia Destro, così come il Milan, spera in un finale di campionato in crescendo per chiudere al meglio una stagione avara di soddisfazioni. Dopo aver deciso, da grande ex il match contro la Roma, il bomber si candida ad una maglia da titolare per la trasferta in casa del Sassuolo. Inzaghi a meno di clamorosi colpi di scena si affiderà proprio a lui nelle vesti di terminale offensivo, per sopperire nel migliore dei modi all'assenza dello squalificato Menez. Un'occasione importante per incrementare il suo bottino in termini di gol e anche per spingere ulteriormente il Milan ad accelerare le operazioni per il rinnovo del prestito dalla Roma. Le indiscrezioni sul futuro di Destro sono numerose, comprese quelle relative ad un pressing della Samp nei suoi confronti, pronta a rendere ancor più pirotecnico il suo reparto offensivo. Il Milan però soprattutto dopo l'ultima prestazione avrebbe manifestato la concreta volontà di trattenere il centravanti alla sua corte.

Ecco allora che la società rossonera ha già avviato i lavori per una proroga del prestito da parte della Roma che potrebbe lasciare il giocatore in terra lombarda per un'altra stagione. Quest'ultimo dal canto suo potrebbe essere uno dei punti di forza del Milan del futuro quello che andrà incontro ad una vera e propria rivoluzione a partire dal tecnico. Inzaghi non sarà riconfermato, e questo rappresenterebbe un incentivo per Destro che non ha avuto un rapporto idilliaco con SuperPippo dal momento del suo arrivo a Milanello. Tra i candidati a raccogliere l'eredità  dell'ex attaccante alla guida della formazione del patron Berlusconi potrebbe esserci Montella per un Milan più giovane e italiano, pronto a rilanciarsi in Italia e a caccia della qualificazione all'Europa che conta.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views