video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan: si segue Fernando del Porto

Intanto continuano le offerte per Sokratis Papastathopoulos.
A cura di Gianni Monaco
31 CONDIVISIONI
calciomercato milan

Secondo diversi giornali, il Milan avrebbe messo gli occhi su Fernando, centrocampista del Porto. Giovedì il dirigente rossonero Ariedo Braida sarà in Portogallo per vederlo all'opera da vicino nella sfida di Europa League (ottavi di finale col Cska Mosca).

L'obiettivo del club di via Turati è quello di cercare un possibile sostituto di Andrea Pirlo: la Juventus è infatti molto interessata a lui e presto potrebbe formulare un'offerta ufficiale. Il bresciano milita nel Milan dal 2001. Prima di quella rossonera aveva vestito le maglie di Brescia, Inter e Reggina. Pirlo, 32 anni, è in scadenza di contratto e la società rossonera non sembra disposta a offrirgli più di 3 milioni di euro a stagione. Cosa accadrà? Probabilmente si saprà ad aprile.

Intanto continuato le voci di calciomercato su Sokratis: il difensore greco è stato cercato nelle scorse settimane dallo Zenit San Pietroburgo. La squadra russa, allenata da Luciano Spalletti, ha ricevuto un primo no. Ora l'ex difensore del Genoa, acquistato in estate per 7 milioni di euro, è finito nel mirino dell'Amburgo. I tedeschi offrirebbero al Milan una cifra vicina a quella sborsata quasi un anno fa. Il club rossonero è possibilista e anche il giocatore potrebbe decidere di andare via, visto che con Allegri sta avendo pochissimo spazio.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views