video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan, si chiude per Bacca e Mauri ma il sogno resta Ibra

Entro il fine settimana la società rossonera potrebbe chiudere per l’attaccante colombiano e il giovane talento ex Parma. Galliani e company però non mollano la pista che porta al ritorno di Ibra, difficile ma non impossibile.
A cura di Marco Beltrami
4 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Grandi manovre in casa Milan. Il fine settimana alle porte potrebbe essere molto caldo per la società rosanero che a breve dovrebbe concretizzare due importanti operazioni di mercato. Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, il club milanese è pronto a mettere nero su bianco per Carlos Bacca: il bomber colombiano effettuerà in Sudamerica le visite mediche con quella che è destinata a diventare la sua nuova squadra che ha raggiunto l'accordo totale con il Siviglia per le sue prestazioni. L'ufficialità di Bacca potrebbe non essere l'unica trattativa in dirittura d'arrivo per il Milan che, secondo quanto riportato da Sky, sta per chiudere anche per Josè Mauri. Il duttile e talentuoso centrocampista offensivo classe '96, svincolatosi dal Parma che ripartirà dai Dilettanti, a meno di colpi di scena dell'ultima ora vestirà la maglia del Milan nella prossima stagione. La società rossonera è riuscita ad anticipare le tante pretendenti per Mauri e in particolare la Juventus che sembrava interessatissima al gioiellino ex gialloblu.

Chiuse le due operazioni, il Milan potrebbe riprovare l'assalto ad Ibrahimovic. L'invito di France Football, che in un articolo avrebbe spinto il Psg a cedere lo svedese per aprire un nuovo ciclo, avrebbe stizzito il giocatore pronto a prendere in considerazione l'ipotesi di un addio. Galliani e company vogliono nuovamente sondare il campo per il giocatore, che i transalpini potrebbero sostituire a suon di milioni dopo l'annullamento dei vincoli del fair play finanziario da parte dell'Uefa. Una mossa che potrebbe permettere ai campioni di Francia di tornare ad investire grosse cifre in entrata, lasciando dunque partire il fenomeno ex Barcellona. Da non sottovalutare anche il nome di Jovetic: l'agente del montenegrino è in Italia e oltre all'Inter e alla Juve potrebbe ascoltare anche la proposta del Milan.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views