Calciomercato Milan: Seedorf va al Corinthians, lo sostengono in Brasile
Sicurmanete è stato uno dei grandi protagonisti del derby Milan-Inter. Clarence Seedorf si è riappacificato con i tifosi del Milan dopo una prestazione eccellente, fatta di dribbling, passaggi vincenti ed una costante presenza nella manovra dei rossoneri di Allegri. Sembrava fosse vicino all'addio ma invece dopo quanto è accaduto Seedorf vuole rimanere. C'è però chi non è affatto d'accordo con qust'ultima ipotesi, anzi, il suo passaggio all'estero viene dato quasi per scontato.
L'emittente brasiliana "Tv Bandeirantes" ha dato come già concluso il passaggio di Seedorf al Corinthians, a partire da luglio. Le parti avrebbero raggiunto un accordo, e a breve dovrebbero esserci le firme. Uno degli emissari della squadra di San Paolo (dove tra l'altro è appena approdato Adriano) ha confermato che c'è un forte interesse nei confronti del calciatore, affermando che l'affare lo sta trattando Ronaldo ma che non è ancora sicuro se ci sia stato un accordo fra le due parti.
In ogni caso è complicato capire se ci sia del vero in tutta questa faccenda e se davvero prossimamente Clarence Seedorf vestirà la maglia bianconera del "Coringao". L'impressione è che la decisione spetti soprattutto alla società rossonera, ma dovrà farlo a breve.