Calciomercato Milan, Seedorf polemico sul rinnovo: non si trattano così le bandiere rossonere
Un'ombra in casa Milan, rischia di funestare la gioia per l'imminente conquista del titolo: nelle ultime ore, infatti sta crescendo il malumore di alcuni esponenti della vecchia guardia rossonera, a proposito della delicata vicenda dei rinnovi contrattuali.
Tra questi, il giocatore che sembra più infastidito dalla mancanza di chiarezza, palesata finora dalla dirigenza di Via Turati è sicuramente Clarence Seedorf, che di certo non le ha mandate a dire, come riportato da Tuttosport: "La società ci aveva chiesto di aspettare, di attendere la conquista dello scudetto e così è stato. Però adesso ci vuole chiarezza, non si trattano così le bandiere del Milan". Ora infatti la stagione della squadra di Allegri, dopo l'eliminazione in Coppa Italia, incassata in Palermo-Milan 2-1, può praticamente dirsi conclusa, visto che mancano solo le ultime 2 giornate di Serie A (inutili ai fini della classifica finale): i nodi dei rinnovi sono arrivati al pettine e Seedorf e compagni non voglion più aspettare.
Non mancano le richieste di calciomercato per il funambolo olandese che ha voluto lanciare un chiaro messaggio ad Adriano Galliani, dimostrando anche tutta la sua incertezza a proposito del suo futuro milanista: "Ho passato qua metà della mia carriera, il mio legame con il Milan non è cambiato, il mio amore per questo club è sempre lo stesso. Semmai bisogna capire se sta avvenendo il contrario, ovvero se il Milan prova per me le stesse cose. Ho grande stima e riconoscenza per il presidente Berlusconi. Il mio rapporto con lui è sempre lo stesso, ma non è lui che gestisce queste cose, lo fa Galliani. Non so se rimango".