Calciomercato Milan: Seedorf piace al Wolfsburg
Continuano le voci sul futuro di Clarence Seedorf. I media tedeschi affermano che il Wolfsburg sarebbe interessato al centrocampista olandese. Seedorf ha un contratto che scade il prossimo giugno. L'accordo con il club di via Turati potrebbe non essere rinnovato.
L'ex centrocampista dell'Ajax, d'altronde, non è più giovanissimo. Ha 35 anni e da tempo non è un titolare inamovibile. In questa stagione il calciatore olandese ha parecchio deluso. Si è caratterizzato per i molti errori in fase di impostazione e una eccessiva lentezza.
Attualmente Clarence Seedorf è fermo ai box per infortunio. Dovrebbe essere disponibile già per il match di sabato prossimo per il Parma, ma difficilmente partirà dal primo minuto in campo.
Per un olandese che potrebbe andare via, ce ne sono altri due che vengono continuamente accostati al Milan: Van der Wiel e Vertonghen. Entrambi sono dei difensori e militano nell'Ajax. Vertonghen, a proposito del possibile interessamento del club di via Turati nei suoi confronti, ha dichiarato: "Sono rimasto colpito dalle parole di apprezzamento di Galliani dopo la partita contro il Milan in Champions League. Le sue parole mi hanno fatto arrossire. Mi piace la Premier League, ma se il Milan chiama non si può dire di no".