video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan, Seedorf: non ho ancora deciso sul futuro

L’olandese sta disputando un finale di stagione strepitoso.
A cura di Gianni Monaco
1 CONDIVISIONI
calciomercato milan

Clarence Seedorf sta disputando un finale di stagione davvero straordinario. Anche in Brescia-Milan 0-1 ha messo lo zampino sulla rete decisiva di Robinho, avviando il contropiede di Cassano. L'olandese è un punto fermo di Massimo Allegri. E pensare che nel girone d'andata era spesso finito in panchina.

Intervistato da Carlo Pellegatti per Mediaset Premium, l'ex centrocampista di Ajax, Sampdoria, Real Madrid e Inter ha spiegato il suo momento magico: "E' un bellissimo momento per me, per il Milan, per la squadra e per tutti i tifosi – ha spiegato Seedorf. – Sono tanti anni che non si vive questa emozione e ci siamo quasi. Io allenatore in campo? Non si può togliere nulla ad Allegri che sta facendo un grande lavoro. Poi quando noi andiamo in campo è il momento di motivarsi e caricarsi l'un l'altro, io cerco di dare tutto quello che ho ai miei compagni".

Il centrocampista cresciuto nell'Ajax ha anche spiegato cos'è cambiato rispetto agli anni passati:  "E' un Milan sicuramente diverso rispetto a quello che ha dominato per sei anni in Europa. Credo che sia una squadra costante, compatta e veloce a verticalizzare nei momenti giusti. Più concentrato a non prenderle, mentre prima eravamo più concentrati a fare gol, anche perchè sappiamo di poter sbloccare le partite in qualsiasi momento". Sul proprio futuro: "Ora non ne parlo, prima voglio lo scudetto".



1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views