video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan: Seedorf cercato dal Galatasaray

Il centrocampista olandese piace anche in Brasile.
A cura di Gianni Monaco
9 CONDIVISIONI
calciomercato milan seedorf

Milan e Seedorf sembrano sempre più lontani, nonostante le recenti grandi prestazioni del centrocampista olandese. Ieri Silvio Berlusconi ha fatto intendere che una partenza dell'ex giocatore del Real Madrid e di Andrea Pirlo è più che una possibilità.

"La prossima campagna acquisti – ha detto il numero uno dei rossoneri – se vinciamo lo scudetto ci vedrà aggiungere uno o due campioni, considerando che qualche giocatore deciderà di lasciarci, anche se giocatori come Pirlo o Seedorf possono continuare a fare benissimo. Io – ha aggiunto Berlusconi – spero che restino nel Milan".

Seedorf, come si è saputo nei giorni scorsi, piace molto in Brasile. I suoi amici ed ex compagni di squadra, Ronaldo e Ronaldinho, vorrebbero portarlo rispettivamente nel Corinthians e nel Flamengo. Anche a lui piacerebbe chiudere la carriera nel Paese sudamericano (la moglie è brasiliana), ma bisogna vedere se 35 anni sono l'età giusta.

L'ex giocatore dell'Ajax ha detto di avere ricevute molte offerte. Tra queste, ora, spunta anche quella dei turchi del Galatasaray. L'impressione, comunque, è che Seedorf non deciderà prima della fine della stagione. Lo stesso discorso potrebbe valere per Andrea Pirlo, anche lui a fine contratto. L'ex fantasista della Reggina è molto apprezzato dalla Juventus, che ha ammesso con Marotta l'interesse.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views