Calciomercato Milan, Seedorf vicino al Corinthians: il club brasiliano conferma la trattativa
La situazione tra Clarence Seedorf e il Milan rischia di degenerare da un momento all’altro. Il calciatore olandese è in scadenza contrattuale con il sodalizio rossonero e la trattativa per il rinnovo è lontana dall’essere intavolata. Il club di via Turati, in realtà, sta cercando delle valide alternative prima di proporre un nuovo accordo al calciatore, come dimostrano i vari rumours di mercato che riguardano il reparto offensivo del team di Massimiliano Allegri.
È delle ultime ore la polemica di Seedorf sul rinnovo, mentre dal Brasile arrivano alcune nuove notizie riguardo l’interessamento del Corinthians nei suoi confronti. Il presidente del club brasiliano, Andres Sanchez, quest’oggi ha annunciato il ritorno di Ronaldo al calcio giocato, mentre il dirigente Edu Gaspar ha dichiarato: "Seedorf conosce bene la nostra offerta, so che sta riflettendo sul trasferimento”.
L’ex calciatore di Inter e Real Madrid, dunque, è tutt’altro che certo del suo futuro in rossonero. L'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, ha affermato che Seedorf sarà il vice Boateng nel corso della prossima stagione, ma i rumours provenienti dal Sudamerica – e la proposta di rinnovo che tarda ad arrivare – potrebbero spingere il centrocampista rossonero a tentare l’ultima avventura della sua strepitosa carriera. Nonostante le sue trentacinque primavere, però, Seedorf può dare ancora tanto al team di Allegri, come ha dimostrato il suo fondamentale apporto per la conquista dello scudetto 2011 del Milan.