video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan: Saponara al Bologna, ultime notizie

Riccardo Saponara annuncia l’addio al Milan su Instagram: “La vita è fatta di cicli che finiscono”, il Bologna tratta coi rossoneri per il trequartista ex Empoli.
A cura di Maurizio De Santis
147 CONDIVISIONI
Immagine

Le parole scritte da Riccardo Saponara sul proprio account di Instagram annunciano l'addio al Milan: "La vita è fatta di cicli che finiscono, di cose che sono state e non possono, semplicemente, più essere – si legge nella nota pubblicata sul social network -. Bisogna imparare ad accorgersene per tempo, imparare a saltare prima di sentirsi la pelle troppo pesante". Frasi amare per il 22enne trequartista rossonero che finora ha avuto pochissimo spazio nonostante Inzaghi ne avesse tessuto le lodi a inizio stagione e la duttilità tattica lo abbia portato anche a disimpegnarsi come ala destra. Otto presenze (una in questo campionato nella sfortunata partita contro il Palermo) in un anno e mezzo di permanenza in rossonero, scandito anche da qualche problema fisico che gli ha di fatto sottratto spazio e possibilità di ritagliarsi un posto in squadra.

Le offerte non mancano. Meglio andar via, a cercare fortuna altrove. Tra i club interessati al calciatore è forte l'interessamento da parte del Bologna, che al momento sembra avere una corsia preferenziale rispetto alla stessa Atalanta che aveva messo nel mirino l'ex centrocampista dell'Empoli (alternativa al primo obiettivo Emanuelson della Roma). Secondo le ultime notizie rilanciate da Sky Sport ci sarebbe stato un incontro tra l'ad Galliani e il neo-diesse degli emiliani, Corvino, per tracciare il solco nel quale impiantare l'operazione: si ragiona nell'ottica del prestito con diritto di riscatto con la transazione che potrebbe subire un'accelerata oppure uno stop nei prossimi giorni. Sullo sfondo, ma più defilate rispetto ai felsinei, restano anche l'Empoli (la squadra nel quale s'è messo in luce), il Torino e il Parma che cerca disperatamente di evitare la retrocessione.

147 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views