Calciomercato Milan: Ronaldinho resta, parola di Galliani

Basta un solo cenno del vicepresidente rossonero per sedare tutte le dicerie di calciomercato. "Ronaldinho è del Milan e giocherà sicuramente nel Milan la prossima stagione" ha affermato Adriano Galliani stamattina al suo arrivo in Lega calcio.
"Ronaldinho è tranquillissimo– ha continuato Galliani- sta arrivando con suo fratello, ma non c'é mai stata nessuna sua richiesta di andare via, né mai alcuna offerta, il Flamengo non si è mai fatto vivo con il Milan". Quindi il vicepresidente ha smentito la voce sul passaggio di Ronaldinho al Flamengo.
Anzi, stando alle sue parole il club rossonero non ha mai pensato alla cessione del giocatore anche perché "ha un contratto con il Milan per un anno ancora, senza nessuna clausola rescissoria a gennaio". Quindi non esisterebbe nessuna clausola che potrebbe far svincolare il fuoriclasse brasiliano a parametro zero. Galliani era in vena di smentite perché ha anche negato l'interessamento nei confronti di Dzeko ammettendo invece "ce ne una invece in corso per Papastathopoulos, ma non è ancora conclusa".
Quindi il Milan sarebbe sulle tracce di un difensore e Sokratis Papastathopoulos del Genoa dovrebbe essere il prossimo acquisto.
Adriana De Maio