Calciomercato Milan: Ronaldinho potrebbe passare al Flamengo

Quante voci circolano in tempi di calciomercato! L'ultima indiscrezione che riguarda il club rossonero arriva direttamente dal Brasile e parla di un accordo tra Ronaldinho e il Flamengo.
Secondo quanto riportato dal sito Globoesporte.com il brasiliano si potrebbe liberare a parametro zero nel gennaio del 2011 grazie a una clausola inserita nel contratto con il Milan. La società italiana quindi potrebbe decidere di vendere il giocatore ora per non perderlo poi senza ricavarne niente.
Ovviamente i rossoneri potrebbero anche decidere di rinnovare il contratto e tenersi Ronaldinho ancora con se'. "Se vogliono veramente acquistare Ronaldinho dovranno parlare col suo club. Berlusconi adora Ronaldinho e i rapporti tra le parti sono ottimi. Ha un contratto da rispettare" ha dichiarato Roberto De Assis, agente e fratello del calciatore.
Nell'eventualità che Dinho dovesse lasciare l'Italia sicuramente l'idea di tornare in madre patria lo stuzzica particolarmente e, stando a quanto riporta il sito, il discorso tra il calciatore e la sua possibile futura squadra già è stato intavolato.
Adriana De Maio