video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan: Ronaldinho più lontano dal Gremio

Gli 8 milioni chiesti da Galliani spaventano i brasiliani.
A cura di Gianni Monaco
4 CONDIVISIONI
calciomercato milan ronaldinho

Quella tra Gremio e Ronaldinho sembrava una trattativa praticamente conclusa fino a un paio di giorni fa. Improvvisamente, però, le cose sembrano essersi complicate. Per Ronaldinho il Milan chiede 8 milioni di euro. Una cifra altissima, che i brasiliani non hanno. Ecco perché, se Galliani non abbasserà le pretese, il trasferimento al Gremio diverrà impossibile.

Roberto de Assis, fratello e procuratore di Ronaldinho, si guarda attorno. E' consapevole che, a questo punto, bisogna valutare altre piste. Il rischio è che Dinho passi il resto della stagione tra panchina e tribuna. De Assis è pronto a valutare eventuali offerte di prestigiosi club europei.

Da qualche giorno a questa parte si parla di un possibile interessamento del Paris Saint Germani. Nel club francese Ronaldinho ci ha giù militato. Il Psg è stata la sua prima squadra europea. Tra le altre cose, a Dinho interessa relativamente il discorso economico. Il suo grande obiettivo è quello di disputare i Mondiali del 2014 in Brasile.

Il fantasista vuole giocare ancora in un campionato competitivo, in modo da guadagnarsi la convocazione in nazionale. Ronaldinho ha per ora escluso sia la Major League, che gli Emirati Arabi. Se, però, nessun club europeo o brasiliano facesse qualche proposta concreta, sarebbe costretto a valutare anche quei campionati. Dove, tra l'altro, guadagnerebbe quanto prende al Milan adesso.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views