Calciomercato Milan: Ronaldinho è incedibile, parola di Berlusconi

"Per me è il giocatore più grande di tutti i tempi" e se lo afferma lui gli crediamo. Il presidente Silvio Berlusconi, ieri durante la presentazione della nuova stagione del Milan, ha espresso chiaramente il suo parere sull'avvincente questione Ronaldinho.
"Non l'ho sentito recentemente – ha affermato il presidente – ma nella scorsa stagione lo chiamavo almeno una volta alla settimana. Con lui ho un patto: finché giocherà a calcio resterà con noi. E per le sue caratteristiche sono certo che potrà continuare fino a età avanzata". Il "Berlusconi pensiero" è stato supportato anche dalle dichiarazioni di Adriano Galliani che ha sottolineato "né Ronaldinho né suo fratello hanno mai chiesto nulla. E nessuna società ce l’ha richiesto".
Un clima infuocato, Berlusconi è stato contestato dai tifosi del Milan che hanno salutato la partenza della stagione 2010-2011 del Milan con cori e striscioni poco caloroso, ma tutte le accise erano solo ed esclusivamente per il presidente.
Tornando al calciomercato, quindi non è vero che Ronaldinho potrebbe passare al Flamengo perché i rossoneri sono intenzionati a tenerselo a Milano ancora per un bel po'. Ma si sa che in tempi di mercato tutto può succedere ed anche le affermazioni insondabili degli arguti presidenti potrebbero essere smentite da improvvisi colpi di scena.
Adriana De Maio