video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan: Ronaldinho al Flamengo, è ufficiale

Il brasiliano ha firmato un contratto fino al 2014, anno dei Mondiali.
A cura di Gianni Monaco
25 CONDIVISIONI
calciomercato milan ronaldinho

Il matrimonio tra Flamengo e Ronaldinho è ormai ufficiale. La telenovela, durata circa un mese, ha finalmente avuto il suo epilogo. Inatteso, se si pensa a un paio di settimane fa, scontata, per come sono andate le cose negli ultimi giorni. Tifosi e dirigenza del Gremio si erano già rassegnati a non vedere tornare il pallone d'oro. Troppo alta la cifra richiesta da Ronaldinho, così come quella desiderata da Galliani.

Pare che al Milan siano andati circa 3 milioni di euro per il cartellino del brasiliano. Non si sa ancora quanto percepirà lo stesso Dinho. Di certo, molto meno di quanto guadagnava con la maglia rossonera.

Soddisfazione è stata espressa dai vertici del Flamengo per la conclusione positiva della trattativa: "Siamo felici di poter annunciare che Ronaldinho giocherà con noi nei prossimi 4 anni. Ringrazio tutti quelli che hanno lavorato per far sì che questa trattativa andasse a buon fine, è un progetto cominciato nel mio primo giorno di presidenza".

Ora tutti si chiedono se, vista la partenza dell'ex attaccante del Barcellona e del Paris Saint Germain, arriverà un'altra punta. Galliani ha già detto di no. L'amministratore delegato del Milan spera nel recupero lampo di Pippo Inzaghi, che vorrebbe tornare già a marzo.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views