Calciomercato Milan: Robben il colpo per la prossima stagione
Un colpo di quelli veramente forti. Il Milan dopo l'eliminazione dalla Champions sta puntando ad uno dei giocatori più forti a livello europeo: Arjen Robben. Il calciatore del Bayern Monaco è uno dei migliori trequartisti in circolazione, dotato di un tiro potentissimo e di grande visione di gioco, in più si è rivelato come uno dei peggiori "nemici" dell'Inter, il che sulla sponda rossonera del Naviglio non guasta affatto. Secondo quanto riportato dal "Corriere dello Sport", il Milan avrebbe già iniziato a sondare il terreno sfruttando l'amicizia di Van Bommel, per poi far partire l'assalto definitivo in estate.
Non soltanto questo il motivo che potrebbe portare Robben in Italia però. I bavaresi sono in crisi in campionato e difficilmente centreranno la qualificazione alla prossima Champions League tramite un piazzamento in classifica. Inoltre non bisogna dimenticare che non ci sarà più Louis Van Gaal sulla panchina, il che sicuramente non è un buon viatico per trattenere Robben.
I rossoneri dunque se facessero un tentativo serio avrebbero buone chance di riuscire a prendere il numero dieci, che potrebbe creare un super-derby con Wesley Sneijder. Nei prossimi mesi si vedranno gli sviluppi, ma vedere Arjen in rossonero potrebbe non essere un sogno.