video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan, problemi per il trasferimento di Mastour al Malaga

La FIFA ha “congelato” il tesseramento per controllare tutti gli incartamenti del calciatore che per ora non potrà essere né presentato né prendere parte alle gare dei biancoazzurri.
A cura di Giuseppe Cozzolino
672 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Hachim Mastour per ora dovrà aspettare: il calciatore italo-marocchino, passato nell'ultimo giorno di mercato dal Milan al Malaga in prestito biennale, seppur con diritto di riscatto fissato a cinque milioni per i Boquerones e con diritto di riacquisto da parte del Milan fissato invece a sei, per adesso non potrà essere presentato dal sodalizio andaluso, né scendere in campo in gare ufficiali. La FIFA non ha infatti ancora dato l'okay definito al trasferimento del calciatore.

La federazione internazionale ha di recente intensificato i propri controlli quando si tratta del trasferimento di calciatori minorenni: e Mastour, classe 1998, rientra appunto da questi. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Marca, la FIFA sta controllando attentamente tutti i documenti relativi al passaggio del calciatore dal Milan al Malaga, e solo quando arriverà il via libera dall'organismo internazionale il calciatore potrà essere integrato in rosa.

Un brutto modo di iniziare la sua avventura andalusa: l'ex-attaccante della Reggiana, promessa nascente del calcio italiano passato al Milan dal 2012, per ora dovrà accontentarsi di vedere i suoi compagni allenarsi senza di lui. Nei prossimi giorni ci saranno sicuramente novità: per ora né il Malaga né il Milan hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito alla questione. Mastour, che da quest'anno ha esordito con la prima squadra del Marocco perdendo così la possibilità di essere convocato dalla Nazionale italiana, è stato un pallino del presidente degli andalusi Abdullah Al Thani. Ma che per ora resterà "congelato", nonostante quel tweet dello stesso calciatore al momento della firma con il Malaga. "Inizia una nuova avventura", aveva scritto con tanto di foto ufficiale con le alte sfere andaluse. E per ora la sua nuova avventura sarà limitata proprio a questo tweet.

672 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views