Calciomercato Milan: Poli, Matri e Constant gli obiettivi
Il Milan è scatenato sul mercato, almeno stando a quanto riferiscono fonti attendibili. I rossoneri non si accontentano di Cassano, ma voglio rafforzare anche gli altri reparti, in particolare il centrocampo.
Il Milan segue Constant, centrocampista francese del Chievo. Il 23enne, che è stato una delle sorprese della Serie A, vale circa 4 milioni di euro. Un prezzo decisamente abbordabile per i rossoneri e ritenuto interessante dai veneti. Il problema è che difficilmente il Chievo si priverà del centrocampista prima di giugno. Il Milan, dal canto suo, con Flamini e Pirlo ko per infortunio e Seedorf non più giovanissimo (prossimo ai 35 anni) ha bisogno di qualcuno da subito. Piace anche Lazzari, del Cagliari. Ma l'obiettivo vero, secondo Tuttisport, sarebbe Poli, della Sampdoria. Su quest'ultimo sarebbero favoriti proprio i bianconeri.
Nonostante l'arrivo di Cassano, un altro attaccante potrebbe essere prelevato. Quello che piace di più al Milan è Matri, che ha ha già fatto capire come gli piacerebbe rivestire la maglia rossonera. Il problema è, anche qui, è che difficilmente la dirigenza del Cagliari si priverà del suo uomo simbolo già a gennaio.
C'è poi, ancora, la concorrenza della Juventus, così come per Constant. Se su Poli sembrano in vantaggio i bianconeri e su Constant i rossoneri, Matri è un obiettivo difficile per entrambi i club.