video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan: Podolski è il nuovo obiettivo se non arriva Ibrahimovic

Sulla lista dei “giocatori interessanti” del Milan è comparso il nome di Lukas Podolski , che potrebbe essere un’alternativa alla difficile trattativa con il Barça per Zlatan Ibrahimovic.
A cura di Adriana De Maio
204 CONDIVISIONI

lukas podolski al milan

Lukas Podolski è uno sei giovani talenti tedeschi, ha solo 25 anni ma sembra che giochi da un'eternità, da anni ormai è uno dei punti fermi della Germania.

Anche lui ha contribuito al terzo posto raggiunto dalla Nazionale teutonica ai Mondiali 2010 ma certamente non è servito il campionato sudafricano per evidenziare le sue qualità. Se qualcuno si era dimenticato di lui, visto che la scorsa stagione ha giocato nel Colonia, ora è ritornato agli onori della cronaca e subito un grande club sembra interessato alle sue doti.

Il Milan sta valutando la possibilità di inserire Podolski nei suoi piani, anche se il maxi acquisto di calciomercato che la società rossonera vorrebbe fare ha il nome e le fattezze di Zlatan Ibrahimovic. La trattativa con lo svedese e con il Barcellona è ad un punto morto, quindi il tedesco potrebbe essere un'alternativa, anche perché Hutelaar è sulla soglia della porta pronto a volare via.

Il bomber tedesco vorrebbe tanto tornare a giocare in un club prestigioso in grado di garantirgli importanti e frequenti palcoscenici internazionali. Ma per ora si tratta solo di una delle tante ipotesi di mercato del club di via Turati.

Adriana De Maio

204 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views