Calciomercato Milan: piace ancora Cissokho
E' appena finita la sessione invernale di calciomercato, ma già si pensa a quello che verrà. Secondo Tuttosport, il Milan sarebbe ancora sulle tracce di Aly Cissokho. Il difensore gioca nel Lione e già due anni fa fu vicinissimo al club di via Turati. Poi l'affare non si concretizzò per presunti guai fisici del calciatore. In realtà, secondo i commentatori, i rossoneri non volevano spendere i 15 milioni di euro pretesi dal Porto.
Cissokho, quella cifra, ha dimostrato ampiamente di valerla, nel campionato francese, ma anche in Champions League. Ecco perché il suo nome è rimasto sul taccuino dei dirigenti rossoneri. Cissokho, tra l'altro, ha detto che – eventualmente – lui non avrebbe problemi a perdonare la società di via Turati per lo sgarbo subito due stagioni fa.
Il Milan, per fascia sinistra, ha preso Didac Vilà in questa sessione di calciomercato. Il 22enne è giunto dall'Espanyol per circa 3 milioni di euro. C'è grande curiosità attorno a lui. Vilà sarà in panchina, stasera, per Milan-Lazio.
La prossima estate andrà via sicuramente Marek Jankulovski, in scadenza di contratto. Zambrotta, che ha continui guai fisici, ha ormai 34 anni e dunque le garanzie di una volta. Lo stesso Antonini, in questa stagione, ha deluso. E' probabile, dunque, che il Milan comprerà altri uomini di fascia.