video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan: piace ancora Cissokho

Il difensore del Lione fu vicino ai rossoneri già 2 stagioni fa.
A cura di Gianni Monaco
11 CONDIVISIONI
calciomercato milan

E' appena finita la sessione invernale di calciomercato, ma già si pensa a quello che verrà. Secondo Tuttosport, il Milan sarebbe ancora sulle tracce di Aly Cissokho. Il difensore gioca nel Lione e già due anni fa fu vicinissimo al club di via Turati. Poi l'affare non si concretizzò per presunti guai fisici del calciatore. In realtà, secondo i commentatori, i rossoneri non volevano spendere i 15 milioni di euro pretesi dal Porto.

Cissokho, quella cifra, ha dimostrato ampiamente di valerla, nel campionato francese, ma anche in Champions League. Ecco perché il suo nome è rimasto sul taccuino dei dirigenti rossoneri. Cissokho, tra l'altro, ha detto che – eventualmente – lui non avrebbe problemi a perdonare la società di via Turati per lo sgarbo subito due stagioni fa.

Il Milan, per fascia sinistra, ha preso Didac Vilà in questa sessione di calciomercato. Il 22enne è giunto dall'Espanyol per circa 3 milioni di euro. C'è grande curiosità attorno a lui. Vilà sarà in panchina, stasera, per Milan-Lazio.

La prossima estate andrà via sicuramente Marek Jankulovski, in scadenza di contratto. Zambrotta, che ha continui guai fisici, ha ormai 34 anni e dunque le garanzie di una volta. Lo stesso Antonini, in questa stagione, ha deluso. E' probabile, dunque, che il Milan comprerà altri uomini di fascia.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views