video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan: per Witsel battaglia con Napoli e Liverpool

Il ventiduenne centrocampista dello Standard Liegi puà essere il nuovo Pirlo.
A cura di Jacopo Giove
17 CONDIVISIONI
Axel-Witsel interessa al Milan

Il Milan si appresta ad affrontare il mercato per la prossima stagione. Galliani annuncia l'arrivo di Taiwo e Mexes, interessantissimi rinforzi per la difesa. Il primo per coprire i buchi lasciati dai costanti infortuni di Thiago Silva  soprattutto Nesta (con Yepes che si è meritato la conferma sul campo) ed il secondo per avere finalmenten esterno sinistro di grande livello e soprattutto giovane. C'è però anche una partenza importante visto che con ogni probabilità Pirlo sarà bianconero, accasandosi alla Juventus del nuovo corso che ripartirà senza Gigi Delneri. C'è quindi bisogno di qualcuno a centrocampo che sappia trattare bene il pallone e quel qualcuno è Axel Witsel.

Il centrocampista dello stanard Liegi ha dimostrato di avere qualità importanti, di saper portare palla e di essere un regista vecchio stile. Proprio quello che fa al caso del Milan e quindi la dirigenza rossonera lo starebbe seguendo con grande interesse. Secondo le indiscrezioni raccolte dal quotidiano "La Stampa" il direttore generale rossonero Ariedo Braida si sarebbe recato nelle Fiandre allo scopo di seguire Lokeren-Standard per poterlo visionare.

Attualmente legato al club belga fino al giugno 2015, il giocatore potrebbe partire per circa quindici milioni di euro, ma per averlo la società neo-Campione d'Italia deve battere la concorrenza di altri due club importanti, ovvero il Napoli ed il Liverpool. Vedremo a breve se la vicenda avrà degli sviluppi.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views