video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan, patron Gremio: Ronaldinho il regalo di Natale

In Brasile si dà ormai per certo il ritorno di Dinho.
A cura di Edoardo Mogiani
106 CONDIVISIONI
Immagine

Da qualche tempo sembra ormai certo l'addio a gennaio tra il Milan e Ronaldinho. A Milanello appare chiaro come il brasiliano non rientri più negli schemi di un Allegri che lo ha mandato in panchina praticamente sempre negli ultimi due mesi.
La destinazione più gettonata è di certo il Brasile, dove il giocatore vuole tornare a giocare prima o poi. A lui si sono detti interessati molti club brasiliani e venerdì è stato proprio il presidente del Gremio, Paulo Odone, a sbilanciarsi affermando che: " Ronaldinho tornera' a giocare nel club che lo ha lanciato e questo sara' un regalo per le feste ai tifosi del Gremio".  A quanto afferma ci sarebbe già l'accordo tra il club e il giocatore: "C'è intesa su tutto".
Parole forti, soprattutto considerando, gli eventuali costi dell'intera operazione. A questo proposito dice: "Abbiamo gia' degli sponsor molto interessati e stiamo creando una partnership con il giocatore".
La palla ora passa al procuratore e fratello di Ronaldinho, Roberto De Assis, che dovrà intavolare una trattativa con i dirigenti del Milan per far si che l'operazione decolli in breve tempo.
Di tutta questa situazione in via Turati non saranno certo felici: Galliani sperava di poter ricavare una cifra importante dall'eventuale cessione di Dinho mentre potrebbe trovarsi con le spalle al muro a dover accettare un'offerta ben più bassa del Gremio che, a quanto pare, è la destinazione scelta dal Gaucho.

106 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views