video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan: Pastore no, Berlusconi troppo tirchio per Zamparini

L’argentino viene valutato almeno 50 milioni di euro.
A cura di Gianni Monaco
88 CONDIVISIONI
pastore milan

Maurizio Zamparini ha il dente avvelenato con il Milan. Ora il suo bersaglio è il numero uno del club rossonero. Silvio Berlusconi? Un tirchio. "Pastore al Milan? Macchè, con quel tirchio di Berlusconi èimpossibile, specie ora che ha altri passatempi", ha detto il numero del Palermo.

Javier Pastore è il fiore all'occhiello della squadra siciliana. Quella in corso è certamente la sua migliore stagione da quando è in Italia, come dimostra anche il numero di gol (vedi classifica marcatori Serie A). Negli ultimi mesi il giocatore argentino ha avuto una netta flessione, come tutta la squadra, ma ciò non toglie che le sue qualità siano decisamente superiori alla media e che il suo futuro possa essere assolutamente roseo.

Molti importanti club prendono informazioni su di lui, anche se il Palermo vuole tenerlo ancora per un po'. "Per Pastore – ha detto Maurizio Zamparini – servono dai 50 milioni in su, ma ho deciso che restera' al Palermo per un altro anno. Berlusconi non mi dara' mai quella cifra. La Roma è sull'argentino? Thomas Di Benedetto è un rebus – ha aggiunto il Presidente del Palermo – siamo tutti alla finestra per vedere cosa succede. Intanto, a oggi, non ha scucito un dollaro ne' ha fatto una fideiussione".

88 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views