Calciomercato, Milan: Onyewu tra Rangers e Palermo
Potrebbe essere agli sgoccioli l'avventura di Oguchi Onyewu al Milan. Il difensore americano, in questa stagione, non ha giocato nemmeno un minuto con Massimo Allegri. Non era andata benissimo nemmeno nello scorso campionato, con l'americano raramente in campo e quasi sempre fuori per infortunio. Ciò nonostante, Onyewu ha disputato il Mondiale del Sudafrica con gli Stati Uniti e sperava di essere preso in considerazione anche dal Milan. Niente da dare.
Allegri non ha alcuna fiducia in Onyewu. L'americano non è nemmeno inserito nelle liste per la Champions League. Questo pomeriggio, per Sampdoria-Milan, finirà ancora una volta in tribuna.
I rossoneri hanno tantissimi difensori centrali. Oltre alla coppia titolare formata da Nesta e Thiago Silva, ci sono: Bonera, Sokratis, Yepes e lo stesso Onyewu. In tutto sono sei per soli due posti. Tra l'altro, a differenza di Bonera e Sokratis, l'americano gioca solo centrale e non sulla fascia destra.
Onyewu piace a diversi club, italiani e stranieri. Potrebbe andare, già a gennaio, al Palermo o al Cagliari. All'estero c'è l'interesse del Glascow Rangers, oltre che dello Standard Liegi, sua ex squadra.