Calciomercato, Milan: Onyewu e Yepes potrebbero partire

Quello difensivo è il reparto più affollato del Milan. La squadra allenata da Allegri ha in rosa ben sei centrali. Oltre alla coppia titolare formata da Nesta e Thiago Silva, ci sono: Bonera, Yepes, Sokratis, Onyewu. Se Bonera è stato accostato alla Juventus, anche se pare difficile che possa davvero partire, il colombiano e lo statunitense, mai utilizzati sino ad ora, potrebbero lasciare Milanello già a gennaio. Il tutto, comunque, è collegato all'eventuale arrivo al Milan magari di Luiz.
Il brasiliano del Benfica costa però ben 20 milioni e dunque i rossoneri potrebbero puntare su qualcun altro. I nomi che si fanno sono tanti altri.
Ma torniamo a Yepes e Onyewu. Il colombiano potrebbe tornare nuovamente al Chievo Verona, squadra da cui è arrivato pochi mesi fa a parametro zero. Il difensore degli Stati Uniti, invece, potrebbe finire all'estero, nonostante questa estate abbia fatto di tutto per restare in rossonero.
Allegri non sembra avere grande fiducia in loro. La cosa curiosa è che si tratta di due giocatori titolari nelle rispettive nazionali. Ha torto Allegri a lasciarli in tribuna, oppure i ct di Usa e Colombia sbagliano a convocarli?
Gianni Monaco