video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan: oggi la firma di Didac Vilà

Il terzino sinistro dell’Espanyol costerà circa 4 milioni di euro.
A cura di Gianni Monaco
39 CONDIVISIONI
calciomercato milan

E' questione di ore la firma per il Milan di Didac Vilà. Il difensore spagnolo, 22 anni, arriverà a titolo definitivo per una somma pari a circa 4 milioni di euro. La sua clausola rescissoria era invece di 8 milioni.

E' stata davvero una trattativa lampo, quella che ha portato il club di via Turati ad aggiudicarsi il promettente terzino sinistro dell'Espanyol. Se, infatti, fino all'inizio della settimana tutti scrivevano che l'obiettivo principale dei rossoneri era ancora Mimmo Criscito, le notizie su Vilà si sono diffuse soltanto a partire da due giorni fa.

L'Espanyol, che è la seconda squadra di Barcellona, non vive una fase molto positiva dal punto di vista economico e finanziario. I dirigenti della squadra spagnola hanno deciso di fare cassa cedendo prima Victor Ruiz al Napoli e poi lo stesso Didac Vilà al Milan.

Queste le parole di Massimo Allegri sull'ultimo arrivato: "E' un terzino sinistro. E' giovane, deve crescere ancora difensivamente, ma ha una buona tecnica, buon piede ed una buona struttura".

Il tecnico ha ringraziato la società per i grandi sforzi economici fatti da agosto ad oggi: "Se siamo al primo posto buon merito va dato anche alla dirigenza che, già in estate, mi ha concesso una rosa di ottimo livello, rinforzandola con giocatori molto importanti".


39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views