Calciomercato Milan: obiettivo Kolarov, può tornare in Italia
In attesa di questo rush finale per lo scudetto il Milan inizia a gettare le basi per il prossimo calciomercato. Sono tanti i nomi che si fanno, uno degli ultimi è quello di Aleksander Kolarov, terzino sinistro del Manchester City. La squadra di Allegri sembra infatti poco coperta sulla fascia sinistra. Jankulovski e Zambrotta sono infatti decisamente in là con gli anni, ed hanno saltato diverse partite per infortunio. C'è Antonini, che di fatto è un destro ed a sinistra è un adattato.
Kolarov sarebbe un rinforzo molto utile per la formazione di Allegri. Il giocatore serbo, classe '85, fu venduto nella passata estate dalla Lazio al Manchester City per 18 milioni di euro. Dopo i 3 anni con la casacca biancoazzurra per il serbo sarebbe dunque un ritorno in Italia. La sua avventura in terra inglese non è stata felicissima. Un infortunio infatti lo ha tenuto lontano dai campi per diversi mesi, motivo buono per il Milan per chiedere uno sconto sul giocatore.
Tra le fila della squadra di Mancini piace anche Balotelli, che vuole restare al Manchester City almeno per ora. Tra le tante strade seguite da Galliani c'è quella che porta a Ganso, obiettivo del Milan. Ma il clan dei brasiliani rossoneri, già piuttosto folto, potrebbe allargarsi ulteriormente se si dovesse concretizzare il ritorno di Kakà in rossonero. Uno dei principali sponsor dei due è Pato, che sogna un attacco completamente verdeoro con Ganso e Kakà. Senza dimenticare Robinho, altro fromboliere carioca della formazione rossonera.