Calciomercato Milan: Antonio Nocerino il colpo dell’ultimo minuto
Mister X non è arrivato e addirittura dalle parole rilasciate ieri da Adriano Galliani si pensava che il mercato del Milan non avrebbe dato ulteriori sussulti. Alla fine però è arrivato un centrocampista, preso in sostituzione dell'infortunato Flamini: Antonio Nocerino.
IN ARRIVO DA PALERMO – Conclusa una trattativa lampo con il Palermo che ha deciso di cedere il centrocampista napoletano dopo essersi premunito e dopo aver acquistato Edgar Barreto dall'Atalanta. Nocerino, già nel giro della nazionale, è un centrocampista con le qualità giuste per incastrarsi perfettamente nel meccanismo collaudato da Massimiliano Allegri.
TITOLO DEFINITIVO – Il passaggio di Nocerino è stato formalizzato a titolo definitivo: al Palermo un milione di euro e un giovane del Milan passato in rosanero. Il mediano napoletano era in scadenza con i rosanero e quindi la società di Zamparini ha preferito incassare almeno una piccola somma piuttosto che tenere in squadra un calciatore voglioso di andare via e che avrebbe perso a parametro zero. A Nocerino un quinquennale.