Calciomercato Milan: per Kaladze niente Juventus

Il Milan ha provato a cederli in tutti i modi. Dandoli via anche gratis e con una buonuscita. I dirigenti rossoneri, sostenuti dai tifosi, li avrebbero persino accompagnati verso altre mete. Ma non c'è stato nulla da fare. Jankulovski e Oddo alla fine sono rimasti. E Kaladze, al pari loro, rischia di restare rossonero se anche le trattative con Genoa e Juventus non dovessero andare a buon fine. La seconda, in particolare, sembra ormai tramontata.
Il Milan, che negli anni scorsi ha avuto problemi anche quantitativi in difesa, quest'anno rischia di avere in rosa più di 10 difensori: un vero record. Tra questi, molti rischiano di finire sistematicamente in tribuna: Oddo, Jankulovski, Onyewu, ma anche Zambrotta e lo stesso Kaladze se alla fine non dovesse partire. A tutto ciò va aggiunto un vero paradosso: la Roma vorrebbe dare ai rossoneri Mexes, un altro di difensore, come parziale conguaglio per arrivare a Marco Borriello!
Ad ogni modo, Allegri sembra avere le idee chiare. I titolari al momento sono: Bonera, Silva, Nesta, Antonini. Sokratis, Yepes e Abate quelli che hanno qualche possibilità in più di scendere in campo rispetto agli altri colleghi di reparto.
Gianni Monaco