video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan: niente Emirati Arabi per Ronaldinho

Smentite trattative tra il fantasista brasiliano e i club asiatici.
A cura di Gianni Monaco
0 CONDIVISIONI
ronaldinho 2

Ronaldinho, come Fabio Cannavaro, finirà la sua carriera tra gli sceicchi degli Emirati Arabi? Pare proprio di no stando a quanto riferisce sportmediaset.

"Non so perché sia stato messo in mezzo il nostro nome – ha detto Ahmad Hammad, amministratore delegato dell'Al Alhi, squadra degli Emirati Arabi. – Le regole degli Emirati consentono fino a un massimo di tre stranieri e con Cannavaro, Pinga e Bance siamo al completo. E' troppo presto anche per parlare di cambiamenti visto che si appena chiuso il mercato".

Dunque, non ci sarebbe nulla di vero nelle voci che danno il brasiliano in partenza dal Milan. Ronaldinho sta vivendo il suo momento migliore in rossonero. La sua prima stagione è stata piuttosto grigia. Ma lo scorso anno ha tenuto in piedi a volte da solo un'intera squadra. E anche quest'anno è partito benissimo. Assist e giocate a volontà come in Milan-Lecce e Milan-Auxerre.

L'ex attaccante del Barcellona ha detto di volere giocare anche a lungo e spera che ciò accada nel Milan. Perché l'avventura possa continuare, però, dovrà ridursi uno stipendio che al momento è di quasi7 milioni di euro l'anno.

Gianni Monaco

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views