video suggerito
video suggerito

Calciomercato, Milan: né Benzema, né Forlan

I rossoneri cercano un attaccante che possa sostituire l’infortunato Inzaghi da gennaio.
A cura di Gianni Monaco
21 CONDIVISIONI
benzema

A gennaio il Milan sarà di nuovo sul mercato per cercare almeno un punta. Per Inzaghi la stagione è finita, Pato tornerà solo nel 2011. Improvvisamente la situazione si è fatta drammatica. Dall'abbondanza alla penuria: il tutto in poche ore.  Allegri dovrà disputare le settimane che lo separano dalla sosta con tre punte pure soltanto (Ibrahimovic, Ronaldinho e Robinho) e un centrocampista spostato in avanti (Seedorf).

Tra le altre cose, Pato ha dimostrato in questi anni tutta la sua fragilità fisica. Da questo punto di vista il brasiliano non dà molte garanzie, ecco perché il Milan deve necessariamente cautelarsi. Tanti i nomi che circolano. Si parla di un possibile scambio con la Juventus, Bonera-Amauri. Si fa anche il nome di qualche talento brasiliano, con Braida in missione in Sudamerica.

Intanto due possibili obiettivi di mercato dei rossoneri si sono tirati fuori dal mercato. Karim Benzema, costantemente in panchina nel Real Madrid, ha detto che non lascerà la Spagna. Sull'altra sponda di Madrid, Diego Forlan ha affermato che rispetterà il contratto di altri due anni che lo lega all'Atletico.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views