Calciomercato Milan, Nasri vuole i rossoneri
Dopo l’importante quanto netta affermazione per 3-0 contro l’Inter, il Milan si prepara a vivere un importante finale di stagione che potrebbe concludersi con la conquista dello scudetto. Nonostante ciò, i rossoneri saranno costretti a rivoluzionare la rosa in vista della prossima stagione. Infatti Pirlo, Nesta, Ambrosini, Seedorf e Jankulovski sono in scadenza di contratto ed è molto probabile che decidano di sposare un nuovo progetto. Il terzino ha già dichiarato che tornerà in Repubblica Ceca per concludere la carriera, mentre Pirlo ed Ambrosini potrebbero finire alla Roma. Incerta, invece, la situazione dell’ex difensore della Lazio e del centrocampista olandese. Inoltre c’è Gattuso corteggiato dallo Zenit San Pietroburgo e dall’Anzhi.
Ariedo Braida ed Adriano Galliani, quindi, sono molto attenti sul mercato alla ricerca di giocatori validi e perfettamente compatibili con le esigenze tecniche e le disponibilità economiche della società di via Turati. Dall’Inghilterra, invece, arriva la candidatura di Samir Nasri, 24enne francese in forza all’Arsenal. In un’intervista rilasciata a ‘caughtoffiside’, il centrocampista transalpino apre ad un futuro in maglia rossonera: “Mi fa piacere essere accostato ad un club importante come il Milan. Per ora sono soltanto voci ma le cose possono cambiare molto velocemente nel mondo del calcio”.
Per il calciatore francese, potrebbe così aprirsi uno scenario importante nella sua carriera, approdando in un club che realmente può puntare ad obiettivi prestigiosi.