Calciomercato Milan, Nasri: l’agente apre ad un futuro in rossonero
Samir Nasri potrebbe seriamente giocare in Serie A nella prossima stagione. Se qualche giorno fa ci ha pensato lo stesso calciatore ad aprire nuovi scenari di mercato, affermando di essere onorato per l’accostamento al Milan, oggi è lo stesso procuratore del francese a confermare una possibile trattativa: “Per il momento sono solo rumours di mercato – afferma l’agente Alain Migliaccio –. Samir sta bene all’Arsenal e pensa a fare bene con i gunners. Un futuro in Italia? È una possibilità. Si parla di un interessamento del Milan, che è una grande squadra”.
Per i rossoneri si tratterebbe di un ottimo colpo di mercato, considerando anche i sempre più probabili addii di Pirlo, Ambrosini e Seedorf, senza considerare il probabile futuro di Gattuso allo Zenit di Luciano Spalletti.
Il centrocampista offensivo transalpino, cresciuto calcisticamente nell’Olympique Marsiglia, ha mantenuto fede a tutte le sue promesse mettendosi in mostra sul palcoscenico della Premier e della Champions League con la casacca dell’Arsenal, che ha deciso di puntare su di lui nel 2008 versando 16 milioni di euro nelle casse del club francese. Il tecnico dei gunners, Arsene Wenger, stravede per Nasri e lascerebbe partire il calciatore solo per un’offerta superiore ai 25 milioni di euro.
Il Milan resta alla finestra e osserva molto attentamente la vicenda legata a Nasri, con Braida e Galliani pronti a sfruttare ogni occasione per far sì che il francese possa diventare protagonista, con la maglia rossonera, sul prato di San Siro.