video suggerito
video suggerito

Calciomercato, Milan: Montelongo piace allo United, strano ma vero

Secondo i giornali inglesi l’esterno uruguayano vale 9 milioni di euro.
A cura di Gianni Monaco
0 CONDIVISIONI
alex ferguson

Bruno Montelongo, chi? Probabilmente non tutti i tifosi del Milan lo conoscono. D'altronde, in prima squadra, non ha mai giocato. E' stato escluso dalla lista per la Champions League. In campionato, poi, finisce regolarmente in tribuna. Allegri preferisce a Montelongo persino Bonera e Sokratis, che in realtà sono due centrali difensivi.

Insomma, per il giocatore uruguayano, arrivato questa estate, proprio non sembra esserci spazio. Almeno in prima squadra. Perché nella primavera del Milan Montelongo ha fatto gol. Evidentemente Allegri non lo ritiene pronto a giocare coi grandi. Nonostante, non sia un bambino. L'esterno destro rossonero ha infatti 23 anni.

Ora dalla Gran Bretagna rimbalza la voce secondo cui a Bruno Montelongo sarebbe interessato niente meno che il Manchester United di Alex Ferguson. Ma come avrà fatto il tecnico dei red devils a innamorarsi di uno che non gioca mai? Forse lo seguiva già ai tempi in cui giocava nel River Plate. E di fatti proprio gli argentini sono i titolari del cartellino di Montelongo. Che al Milan è solo in prestito. Pur non giocando mai, l'esterno destro viene valutato ben 9 milioni di euro.

Gianni Monaco

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views