Calciomercato Milan: Montelongo nuovo Cafu?
Il calciomercato del Milan ha portato in via Turati, proprio negli ultimi giorni, Bruno Montelongo. Uruguaiano, difensore, 23 anni, Montelongo ha parlato, qualche ora fa, ai microfoni di Sky 24. Il difensore ha detto che il suo idolo è il brasiliano Cafu, ex rossonero, ma anche ex Roma. Montelongo pensa che con l'arrivo al Milan di Robinho e Ronaldinho sia nata una squadra davvero da sogno.
Eppure il difensore uruguaiano dovrà faticare parecchio per ritagliarsi uno spazio. La concorrenza, in difesa, è a dir poco agguerrita. Sulla fascia destra il Milan ha Abate, Bonera, Oddo, Sokratis e all'occorrenza ci sono anche Jankulovski, Zambrotta e lo stesso Antonini. Insomma, potenzialmente sono la bellezza di otto giocatori per un solo posto.
Montelongo, al Milan, spera di non fare la fine di tante meteore ma di lasciare il segno. Negli ultimi anni, su quella zona di campo, i rossoneri hanno avuto parecchi problemi. Vi si sono susseguiti i vari Helveg, Roque Junior, lo stesso Cafu, Stam, Oddo, Zambrotta e tanti altri. Con Montelongo il Milan ha finalmente trovato il terzino del futuro?
Gianni Monaco