Calciomercato Milan: Mexes piace anche all’Arsenal
Philippe Mexes è già del Milan oppure no? In Inghilterra sono convinti che non ci sia ancora alcun accordo ufficiale tra il difensore francese e il club rossonero. Secondo il sito caughtoffside.com l'ex giocatore dell'Auxerre piacerebbe all'Arsenal, allenato dal connazionale Arsene Wenger.
Mexes, che è già certo di lasciare la Roma, ha ammesso che probabilmente andrà al Milan. Già, probabilmente. Bisognerà vedere se l'infortunio e lo stop di 4-6 mesi potranno cambiare qualcosa. Staremo a vedere.
Nei giorni scorsi, intanto, Alessandro Nesta ha dichiarato che non si ritirerà a fine stagione. Il rinnovo del suo contratto viene dato per scontato. Così come è assai probabile l'addio di Sokratis Papastathopoulos. Il giocatore greco, arrivato in estate dal Genoa per 7 milioni di euro, è stato schierato in rarissime occasioni da Massimo Allegri e ha avuto un rendimento incostante. Su Sokratis c'è lo Zenit San Pietroburgo di Luciano Spalletti. Il greco ha detto di no una prima volta, ma potrebbe cambiare idea. I russi, comunque, non sono l'unica squadra a lui interessata. Il ‘papa', a gennaio, è stato cercato anche dal Napoli.
Resta incerto il futuro di Davide Astori. Il difensore è in comproprietà fra Milan e Cagliari. I due club non sono d'accordo sul valore da attribuire al difensore. Ecco perché potrebbero andare alle buste.