video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan: Mexes e Garay si allontanano

I rossoneri hanno chiesto il difensore al Real Madrid, ma Perez ha detto “no”
A cura di Gianni Monaco
4 CONDIVISIONI
mexes milan

Da mesi si parla di un possibile approdo al Milan di Mexes. Il difensore francese, 28 anni, ha il contratto che scade nel 2011. Mexes sarà liberò di accasarsi dove vuole dal prossimo febbraio, a parametro zero.

Si è detto che le sue possibilità di restare alla Roma, viste anche le difficoltà economiche e societarie del club erano pochissime. Rossella Sensi, però, non si rassegna a perdere il forte difensore francese. Il numero uno dei lupi vuole trattenere Mexes e per questo si sta sta già attivando. La Sensi ha inoltre escluso di avere parlato del francese con l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani. "Stiamo trattando per il rinnovo – ha affermato il numero uno della Roma. – Galliani è un amico ma non abbiamo mai parlato di Mexes, è un giocatore a cui tengo molto. Stiamo parlando per arrivare al rinnovo, non ho detto che abbiamo rinnovato, ma continuiamo a parlare".

I rossoneri, dunque, dovranno pensare ad altri obiettivi. Anche perché il reparto è certamente da rinforzare. Dal Milan Onyewu, così come Sokratis, potrebbero andare via già a gennaio. Considerati i continui infortuni a Thiago Silva e l'età di Nesta (quasi 35 anni), appare evidente come qualcuno debba necessariamente arrivare. Possibilmente nelle prissime settimane. Tanti i nomi che si fanno, da Luiz a Canini, da Miranda a Sakho, ma nessuna vera trattativa sin qui. Piace anche Garay, del Real Madrid, ma Perez ha detto di no a Galliani.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views